Termini e Condizioni
Il sito web StrategicParenting.it e tutti i contenuti pubblicati su questa pagina sono di proprietà della società WCC d.o.o. I contenuti possono essere utilizzati solo per scopi non commerciali e non possono essere riprodotti, copiati o distribuiti in qualsiasi altro modo senza l’autorizzazione della società.
La società si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica ai contenuti pubblicati sul sito web StrategicParenting.it.
1. Condizioni generali
Le condizioni generali del sito web StrategicParenting.it sono state redatte in conformità con la legge sulla protezione dei consumatori (ZVPot), la legge sulla protezione dei dati personali (ZVOP-1) e la legge sulle comunicazioni elettroniche (ZEKom-1) + la legge sulla protezione dei consumatori contro le pratiche commerciali sleali (ZVPNPP).
Il sito web è gestito dalla società WCC d.o.o., Cankarjeva cesta 4, 1000 Lubiana, Slovenia, numero di registrazione: 8371946000, partita IVA: SI 41841727.
I termini e le condizioni generali determinano il funzionamento del sito web di StrategicParenting.it, i diritti e gli obblighi del cliente, del membro e del sito web e regolano il rapporto commerciale tra StrategicParenting.it e l’acquirente.
L’acquirente è vincolato dalle condizioni generali in vigore al momento dell’acquisto (effettuando un ordine nel sistema di acquisto o di abbonamento). Al momento dell’ordine, al cliente vengono sempre ricordate le condizioni generali e ne conferma la conoscenza con l’invio dell’ordine.
2. Accessibilità delle informazioni
L’azienda (fornitore) si impegna a fornire sempre al cliente le seguenti informazioni:
- Informazioni sulla società (nome, sede legale e numero di registro)
- Informazioni di contatto con l’azienda (e-mail)
- Caratteristiche essenziali dei prodotti e dei corsi online
- Accessibilità dei prodotti o dei servizi (ogni prodotto o servizio offerto da StrategicParenting.it sarà disponibile per il cliente entro un tempo ragionevole)
- I prezzi sono determinati in modo chiaro e non ambiguo
- Modalità di pagamento e di esercizio del servizio
- Termine entro il quale è possibile recedere dal servizio e condizioni di recesso (descrizione del diritto di recesso in conformità all’articolo 43. ZVPot, nei casi in cui il cliente, ai sensi dell’articolo 43.č ZVPot, non abbia il diritto di recedere, il cliente viene esplicitamente informato)
- Spiegazione della procedura di reclamo
3. Offerta di servizi
Data la natura del business online, l’offerta di prodotti e servizi online viene aggiornata e modificata spesso e rapidamente. Tutti i corsi e i prodotti sono condotti da esperti di settori selezionati, per cui sia gli esperti che il fornitore si impegnano a garantire che i servizi offerti siano sempre di altissima qualità e soddisfino gli utenti.
Ogni utente che ha acquistato un corso può visualizzare il corso stesso e avere accesso a tutte le registrazioni disponibili. Il pagamento del servizio o del prodotto garantisce al cliente di ricevere il contenuto specifico del corso/prodotto acquistato.
4. Metodo di pagamento
Il provider consente i seguenti tipi di pagamento:
- tramite Paypal
- con carta di credito
Il fornitore emette una fattura su supporto durevole, con una ripartizione dei costi. Il contratto di vendita è memorizzato in forma elettronica sul server del fornitore e accessibile al cliente tramite la sua e-mail.
5. I prezzi
Il prezzo di ogni prodotto/servizio è pubblicato sul sito web. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA, salvo diversa indicazione esplicita. I prezzi sono validi al momento dell’ordine. I prezzi sono validi in caso di pagamento con i metodi di pagamento sopra indicati e alle condizioni sopra indicate.
6. Reclami
Il fornitore rispetta la legislazione vigente in materia di tutela dei consumatori. Il fornitore è tenuto a istituire un sistema efficace per la gestione dei reclami. In caso di problemi, il cliente può contattare il fornitore via e-mail. La procedura di presentazione dei reclami è possibile via e-mail o per iscritto all’indirizzo dell’azienda. Il fornitore si impegna a rispondere al reclamo entro otto giorni lavorativi con una proposta di approfondimento della procedura. Il fornitore si impegna a fare del suo meglio per risolvere le controversie in modo amichevole.
7. Rimborsi
Entro quattordici giorni dal giorno dell’acquisto del corso, avete tempo per richiedere un rimborso scrivendo un’e-mail a [email protected]. Dopo aver ricevuto il reclamo, riceverete il rimborso entro 10 giorni lavorativi dalla conferma.
8. Liquidazione degli obblighi e mancato pagamento
In caso di mancato adempimento degli obblighi da parte del socio o dell’acquirente, al cliente possono essere addebitati costi aggiuntivi di avviso di mora e interessi di mora, secondo la legge vigente.
Il cliente è tenuto a controllare se ha ricevuto la fattura via e-mail e tutte le cartelle della posta elettronica (Promozioni, Spam,…). Il cliente ha inoltre l’obbligo di comunicarci eventuali errori nella fattura via e-mail. È responsabilità del cliente rimborsare gli obblighi per i quali ha stipulato un contratto valido.
9. Diritto alla privacy
Il fornitore si impegna a proteggere in modo permanente tutti i dati personali dei clienti. Questi saranno utilizzati esclusivamente per l’invio di materiale informativo, offerte, fatture, ricerche proprie e per altre comunicazioni necessarie.
10. Protezione dei dati
Il sito web tratta i dati personali degli utenti sulla base della legge e/o sulla base del consenso volontario dell’utente. Inoltre, tratterà i dati degli utenti raccolti sulla base della legge in conformità alle norme sulla protezione dei dati personali e alle altre norme sul trattamento dei dati personali per tutti i tipi di trattamento e archiviazione dei dati.
L’azienda può verificare l’esattezza dei dati personali trasmessi ispezionando il documento d’identità o altro documento pubblico pertinente dell’individuo a cui si riferiscono i dati.
Il cliente ha il diritto di visualizzare, trascrivere, copiare, integrare, correggere, bloccare e cancellare i dati personali che lo riguardano.
Un abbonato che sia una persona giuridica, una ditta individuale o un’altra organizzazione che stipuli un rapporto di abbonamento per proprio conto, e l’utente effettivo dei servizi sia un membro di tale organizzazione o utilizzi i servizi sulla base dell’autorizzazione di tale organizzazione, è tenuto a informare tutti gli individui che sulla base di tale utilizzo dei servizi sul contratto tra il sito web e la persona giuridica circa gli scopi per i quali StrategicParenting.it e i suoi processori contrattuali tratteranno i loro dati personali.
L’organizzazione, che è il cliente dei servizi offerti dall’Azienda, fornisce l’approfondimento di tutti i consensi degli individui di cui il sito web ha bisogno per trattare i dati personali.
Al fine di proteggere i dati, il sito web adotta misure adeguate e utilizza metodi e mezzi per garantire la protezione dei dati.
WCC, storitve, d.o.o., Cankarjeva cesta 4, 1000 Lubiana, Slovenia, Partita IVA: SI41841727, Numero di registrazione: 8371946000
Le Condizioni Generali sono in vigore dal 1° marzo 2022.